Cronaca

Lavagna, non si accordano sui pagamenti e scattano le minacce: i dissidi di lavoro finiscono con una denuncia

Carabinieri

Lavagna. Stufo delle continue telefonate di minaccia ha deciso di sporgere querela nei confronti di chi lo infastidiva ormai da mesi. Il fatto è accaduto a Lavagna e l’indagine dei carabinieri ha portato alla denuncia per minaccia di un 40enne, artigiano edile.

Da quanto appurato, il tutto sarebbe scaturito da un pregresso rapporto lavorativo. “Ci sono stati dissidi sui pagamenti, che poi si sono trasformate in minacce telefoniche e hanno portato alla querela da cui è scaturita l’indagine”, spiega il comandante dei carabinieri di Sestri Levante, tenente Gabriele Fabian.

Il destinatario delle continue minacce, un 36enne di Lavagna, evidentemente non ha più sopportato la situazione e probabilmente ritenendo di avere piena ragione ha deciso di muoversi di conseguenza. Ora starà alle autorità competenti decidere chi abbia ragione o torto, ma con la crisi attuale una cosa è certa: sono sempre di più le persone che si trovano ad avere dissidi sui modi e i tempi di pagamento.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.