Cronaca

“La marcia dei morti”: zombi e fantasmi in corteo per non far morire la Fontanabuona

marcia morti carasco fontanabuona

Carasco. The walking dead. E’ la singolare iniziativa proposta dal Comitato Salviamo la Fontanabuona per ottenere risposte e salvare la vallata dall’isolamento. Una “marcia dei morti”, per “sfilare e far vedere a politici e media che ci siamo e abbiamo bisogno di risposte ora e non tra sei mesi”, scrivono sulla pagina dell’evento creato ad hoc su Facebook.

Un corteo, dalla Fontanabuona a Carasco, con i volti truccati da fantasmi o zombi per dire in maniera forte che, “per non morire, la vallata ha bisogno di soluzioni subito, saltando i teatrini della burocrazia”.

“Chiedo di espandere l’invito a tutti, genitori, figli, impresari, artigiani, casalinghe, gente della vallata o che ci lavora e chi capisce quanto sia indispensabile intervenire”, scrive uno degli organizzatori. Data ipotizzata: 24 novembre alle ore 11.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.