La funivia di Rapallo non rischia di chiudere: “Procedura di gara in fase di avvio”

funivia rapallo

Rapallo. La procedura di gara per l’affidamento in concessione della gestione del servizio di funivia che collega la città di Rapallo con il Santuario di Montallegro è in fase di avvio, da parte della Ripartizione Servizi Tecnici.

L’Amministrazione comunale ritiene perciò fuorvianti e fantasiose le interpretazioni addotte da alcuni organi di stampa circa il rischio di un’interruzione di un’attività rilevante e fondamentale per l’offerta turistica e per la devozione alla Madonna di Montallegro, alla quale la città di Rapallo ha sempre tenuto e tiene con particolare attenzione.

La proroga al concessionario uscente è pertanto un’ iniziativa per consentire lo svolgimento della gara pubblica per la scelta del nuovo contraente, e rimarrà operante fino al subentro del concessionario vincitore.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.