Cronaca

Incinta perse il bambino, esposto in Procura: “Non so dove hanno messo il feto”

Galliera - pronto soccorso

Genova. Una ragazza di 24 anni di origini ecuadoriane e residente a Genova ha depositato un esposto in procura dopo che ha perso il bambino che portava in grembo alla 34/ma settimana di gravidanza nonostante si fosse più volte recata all’ospedale Galliera di Genova con forti dolori alla schiena e all’addome.

Nell’esposto la donna, alla quale – secondo l’esposto – non è stato consentito il ricovero, denuncia anche la ‘scomparsa’ del feto dato alla luce con un parto indotto.

Secondo quanto riportato nell’esposto, alla donna e al compagno che l’assisteva non solo i medici non hanno fornito alcuna spiegazione sulle cause del decesso del feto ma che non hanno indicato loro dove questo sia stato messo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.