Politica

Gronda, il Pd genovese: “Opera strategica per lo sviluppo della città e della Liguria”

farello

Genova. “La positiva conclusione della valutazione di impatto ambientale per la Gronda autostradale di Genova, con la firma del Ministro Andrea Orlando, è una buona notizia per Genova e per la Liguria”. A parlare sono Alessandro Terrile, Segretario PD Genova e Simone Farello, Capogruppo PD Comune di Genova, che ora aspettano che il Ministero delle Infrastrutture convochi al più presto la Conferenza dei Servizi per procedere in tempi brevi all’avvio dei cantieri “per la realizzazione di un’opera strategica per lo sviluppo e per la crescita dell’area centrale ligure”, dichiarano.

“Siamo certi che il lavoro svolto in questi anni dal Comune di Genova, con l’Osservatorio sulla Gronda, e dai Municipi interessati, proseguirà anche in fase di progettazione esecutiva e di definizione dei lotti al fine di consentire la più ampia condivisione tra i cittadini, riducendo al minimo i disagi connessi ai tempi di realizzazione”, concludono.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.