Genova-Verona: out solo Santana e Gamberini. Gasperini pensa a Fetfatsidis titolare

genoa

Genova. Allenamento a porte chiuse questo pomeriggio per il Genoa che continua la marcia di avvicinamento verso la sfida contro il Verona. Un match difficile, contro una delle sorprese della serie A. Se la statistica sembra favorire i rossoblù (l’ultima sfida, era il 1992, finì 1-0 con il gol di Branco), il conto degli indisponibili parla invece di un pareggio per 2-2. Nel Genoa saranno out Santana e Gamberini; Mandorlini non avrà a disposizione Cirigliano e Juanito.

Gasperini nelle ultime ore ha registrato il recupero di Calaiò, Vrsaljko e Lodi, con il croato che potrebbe partire anche dal primo minuto. Inoltre il tecnico rossobù potrebbe concedere un chance da titolare a Fetfatsidis nel terzetto avanzato, assieme a Kucka e Gilardino. Probabile l’impiego primo minuto di Matuzalem nella posizione di regista.

Il Verona sarà probabilmente lo stesso che ha sconfitto il Cagliari, a parte Iturbe al posto di Juanito e Moras, al rientro dopo la squalifica, in difesa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.