Cronaca

Genova, scappa dal reparto di psichiatria e si getta da un palazzo: tragedia sfiorata in via Balbi

via balbi, palazzo reale
Foto d'archivio

Genova. Tragedia sfiorata questo pomeriggio in via Balbi a Genova. Un uomo si è gettato dal secondo piano di uno dei palazzi della via ed è precipitato al suolo fratturandosi entrambe le gambe. Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 e la polizia.

L’uomo, un italiano di 46 anni, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Martino. Ha riportato diversi traumi ma il volo, fortunatamente, non è stato fatale. All’arrivo dei soccorsi era cosciente e non è stato necessario intubarlo. Da accertamenti, inoltre, è risultato che il 46enne era scappato dal reparto di psichiatria dell’ospedale Villa Scassi. Le indagini sono in corso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.