Cronaca

Genova, non solo truffe ad anziani: coppia raggira 26enne e porta via un bottino in oro e contanti

Arresto Carabinieri

Genova. Non sono solo gli anziani ad essere truffati. Ieri pomeriggio, infatti, una donna di 26 anni dominicana, residente in via F. Canale, ha denunciato ad un equipaggio del Nucleo Radiomobile intervenuto sul posto, che, mentre si trovava in un bar nel centro cittadino, casualmente aveva conosciuto una coppia di sudamericani.

Poco dopo, i due sono riusciti a farsi invitare a casa dalla donna e una volta all’interno dell’appartamento, approfittando di una distrazione della ragazza, si sono impossessati di alcuni oggetti in oro e di 3000 euro in contanti, dileguandosi subito dopo. Maxi bottino, quindi, per una coppia di esperti truffatori che questa volta hanno ingannato anche una giovane.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.