Cronaca

Genova, minacciata con un coltello e rapinata di notte su un treno: arrestati i colpevoli

treno notte

Genova. Rapina nella notte a bordo di un treno diretto alla stazione di Principe, in prossimità della fermata di Quinto. Una donna è stata avvicinata da due sconosciuti che, armati di coltello, l’hanno prima minacciata per poi rubarle la borsa e scendere di corsa dal treno approfittando della fermata.

La vittima ha subito chiamato i carabinieri, che dopo averla tranquillizzata sono riusciti a trovare i rapinatori, arrestati dopo una breve colluttazione.

Si tratta di due tunisini di 29 e 34 anni, entrambi in manette per rapina, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. La refurtiva è stata subito restituita alla proprietaria, una romena di 27 anni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.