Cronaca

Genova, furti di rame sulla linea ferroviaria: sgominate gang di “predoni”

furto rame treno

Genova. Depredavano le linee ferroviarie del rame provocando gravi problemi alla circolazione ferroviaria e rischi per i viaggiatori. La polizia ferroviaria e Trenitalia hanno messo in campo un’offensiva contro il fenomeno.

Servizi di monitoraggio e controllo, anche nelle ore notturne sulla tratta ferroviaria della provincia di Genova che hanno portato a sgominare diverse gang di questi ‘predoni del rame’. In manette cinque persone mentre sei sono state denunciate.

Otto le perquisizioni effettuate che hanno permesso di recuperare un
ingente quantitativo di metallo; sequestrate auto e denaro contante. I particolari dell’operazione saranno illustrati in una conferenza che si terrà presso il Compartimento di polizia ferroviaria di Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.