Cronaca

Genova, fermato per un controllo: in macchina 1 kg di hashish, altri dodici in casa

Genova. Tredici kg e mezzo di hashish, di cui uno in macchina. E’ quanto hanno scoperto i carabinieri in un posto di blocco durante un servizio coordinato a livello regionale per il contrasto alla prostituzione.

“A bordo di un’auto, guidata da un giovane genovese, abbiamo trovato un kg di hashish – spiega il maggiore Francesco Coppola – poi dopo perquisizione nella sua casa del Lagaccio abbiamo scoperto altri 12,5 kg sempre di hashish e 300 gr di marijuana, oltre a vario materiale per confezionamento, bilancini, coltelli, cellophane e 7mila euro in contanti”.

Tutti elementi che fanno presumere la condotta di spaccio. “Questo è il punto di inizio di accertamenti futuri e doverosi”. L’uomo è un pregiudicato genovese del Lagaccio, classe 1987.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.