Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genova, da via Chiodo a via Martiri del Turchino: furti per migliaia di euro

Più informazioni su

Genova. Giornata di furti ieri a Genova con bottini da migliaia di euro. In via Domenico Chiodo una volante della polizia ha constatato che i ladri si erano introdotti all’interno di una abitazione forzando una porta-finestra al pianoterra. Il bottino: una somma di denaro in valuta estera, un PC portatile, una macchina fotografica professionale con obiettivi del valore di circa € 6.000 ed alcuni gioielli il cui valore non è stato ancora quantificato.

Il secondo sopralluogo è stato effettuato ieri pomeriggio in un appartamento di via Giovannetti. I ladri, forzando la porta di ingresso, hanno rubato alcuni oggetti in oro e una somma di denaro non ancora quantificata. Colpita anche via Burlando: qui il bottino ammonta a circa 400 euro ed un cellulare.

L’ultimo sopralluogo di furto è stato effettuato dalla volante del Commissariato Cornigliano in via Martiri del Turchino. Gli agenti hanno constatato che i ladr,i dopo aver forzato l’inferriata della finestra della camera da letto, si sono introdotti nell’appartamento asportando gioielli e monili in oro per un valore di 1000 euro ed alcuni libretti di risparmio.