Cronaca

Genova, cisterna e mezzi parcheggiati nel mirino: spariscono 300 litri di carburante

polizia

Genova. Sono circa 300 i litri di carburante volatilizzatisi nella notte tra giovedì e venerdì presso la sede di una ditta di autotrasporti a Genova. Ieri mattina una volante della Polizia è intervenuta dopo aver ricevuto la segnalazione da parte dei responsabili.

I ladri si sono introdotti nel deposito mezzi ed attrezzi dopo aver forzato i lucchetti dei cancelli ed hanno estratto dalla cisterna circa 200 litri di gasolio. Non soddisfatti del bottino, hanno anche svuotato i serbatoi di vari automezzi posteggiati all’esterno del deposito, facendo salire a 300 litri il livello del carburante asportato. I malviventi, che si sono serviti di diverse taniche di proprietà della ditta per stivare il gasolio, prima di andarsene hanno danneggiato il lunotto e gli arredi di un camper lì posteggiato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.