Cronaca

Genova, borsone truccato per rapinare i negozi del centro: in manette autista e barista

la rinascente

Genova. Sono entrati a “La Rinascente” e hanno provato a rubare due giacconi per un valore di 600 euro, ma i carabinieri li hanno aspettati all’uscita del grande magazzino. E’ accaduto ieri pomeriggio a Genova.

In manette è finita una coppia di 41 e 38 anni, già nota alle forze dell’ordine. I due – ufficialmente lui autista di mezzi pesanti e lei barista – sono accusati di furto aggravato.

Ingegnoso il sistema utilizzato: i due avevano approntato un borsone truccato, grazie al quale riuscivano ad eludere i dispositivi anti-taccheggio. All’interno del borsone, infatti, carta stagnola, un seghetto per metallo e un paio di forbici. Non avevano fattoperò i conti con il personale della vigilanza interna.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.