Politica

Genova, Beppe Grillo paga un mega parcheggio per il “VDay”

grillo

Genova. Per organizzare ‘Oltre V3Day’, il terzo vaffa-day di Beppe Grillo in programma domenica a Genova, il MoVimento 5 Stelle paghera’ almeno 10 mila euro per tutto il parcheggio di piazza della Vittoria, da sabato sera a domenica notte, per non avere auto in sosta dove e’ previsto l’afflusso dei grillini.

Si tratta di circa 1.140 posti auto, di cui 500 interrati, 640 a raso gestiti dalla Apcoa Parking Italia. Sarà il primo VDay da quando M5S è in Parlamento dopo Bologna (2007) e Torino (2008).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.