Genoa, girandola di gol al Signorini: con il Vado finisce 7-0

genoa allenamento
Foto d'archivio

Genova. E’ terminata 7-0 l’amichevole tra il Genoa ed il Vado, capolista del girone A della serie D, disputata oggi pomeriggio al Signorini di Pegli.

Assenti molti titolari, impegnati in mattinata in lavoro in palestra, Gasperini ha ruotato l’ampia rosa sfruttando questa sfida per vedere all’opera elementi fino ad ora meno utilizzati come Sturaro, Centurion e Konatè. Proprio il giocatore senegalese si è reso protagonista segnando le prime due reti della partita. A chiudere il primo tempo sul 4-0 hanno provveduto poi Bertolacci e Calaiò. Nella ripresa sono andati a
segno invece Lodi su rigore, Centurion e Marchese. Da segnalare il ritorno in campo di Santana e Gamberini, mentre Bertolacci è stato costretto ad abbandonare la sfida anzitempo per una forte contusione ad un fianco.

Domani intanto il ‘Genoa Pioneers 1893’, squadra composta da tifosi rossoblù con gli innesti di Skuhravy, Onofri, Briaschi, Braglia e Ruotolo, partirà per Sheffield dove sabato sfiderà i ‘colleghi’ di Sheffield Fc e Recreativo Huelva per la prima edizione della Pioneers Cup. L’evento – patrocinato dalla Fifa – vedrà in campo le tifoserie della squadra più antica al mondo, lo Sheffield fc e i due club rispettivamente più antichi di Spagna, il Recreativo Huelva, e d’Italia, il Genoa Cfc 1893.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.