Genoa, Gasperini: “Vincere tre gare consecutive è un tabù da rompere”

giampiero gasperini genoa

Genova. “”Vincere tre gare consecutive è un tabù da rompere. Speriamo di riuscirci domani col Verona ma senza avere l’incubo del risultato perché sappiamo che sarà una gara complicata”. Lo ha detto l’allenatore del Genoa Gian Piero Gasperini in vista della gara di domani mattina con i veneti. Il Genoa non vince tre gare consecutive dal 2009, quando, con Gasperini in panchina, vinse le prime tre partite del campionato.

“Dovremo fare una partita attenta, il Verona si raccoglie molto bene e poi riparte in velocità – ha spiegato il tecnico – Servirà alzare la qualità del nostro gioco. Loro non hanno l’ ansia della classifica mentre noi siamo ancora coinvolti perché la graduatoria è molto corta e bisogna stare attenti”.

Riguardo alla formazione Gasperini ha un dubbio sull’impiego di Fetfatzidis, una delle più belle sorprese di inizio stagione: “ha fatto buone cose finora, non so se farlo giocare fin dall’inizio o a gara in corso”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.