Genoa, Gasperini: “Galliani va via dal Milan per colpa nostra? Non scherziamo”

giampiero gasperini genoa

Genova. “Le dimissioni di Galliani? Sono cose che prima o poi accadono. Ha rappresentato un’epoca, ma le cose cambiano e ne prendiamo atto tutti”. Cosi’ l’allenatore del Genoa, Gian Piero Gasperini, commenta l’addio dell’ad del Milan.

“Andato via per colpa del nostro pareggio? No, non scherziamo, abbiamo solo fatto la nostra partita”, ha aggiunto Gasperini, rispondendo a una battuta che ha accostato l’uscita dell’ad con il deludente pareggio in casa con il Genoa, ridotto in 10.

Gasperini ha parlato anche della partita di domani sera in casa contro il Torino: “E’ un’occasione importante per salire ancora in classifica, ma dobbiamo mantenere la massima concentrazione, perché in questo campionato basta poco per scendere”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.