Genoa, Gasperini fiducioso: ” Ragazzi motivati, siamo in un grande momento”

giampiero gasperini genoa

Pegli.”Ho visto i ragazzi molto motivati sia quelli che hanno giocato ma soprattutto quelli che non sono scesi in campo e questa e’ una grande cosa. C’e’ un ottimo clima ed e’ merito loro. Speriamo di tradurlo in risultati perché la partita con la Lazio e’ una partita difficile, ma noi siamo in un grande momento”. Fiducioso e pronto alla terza sfida in sette giorni Gian Piero Gasperini, reduce dal successo casalingo contro il Parma, resta con i piedi ben piantati a terra. “In questo momento dobbiamo ragionare con l’umiltà di chi deve salvarsi e fare più punti possibili per togliersi dal fondo” ha spiegato -.

Con cinque assenti sicuri, Vrsaljko, Santana, Gamberini, Calaio’ e all’ultimo momento per un risentimento muscolare Lodi e la novita’ Tozser “si e’ allenato sempre bene ed ho voluto
premiarlo”, Gasperini ha ancora dei dubbi ma non su come i suoi dovranno affrontare questa sfida. “Serve grande attenzione difensiva ed essere aggressivi a centrocampo dove hanno molta
qualita’. Da parte nostra dovremo cercare di trovare più gol con più situazioni diverse: sappiamo benissimo che non può essere solo Gilardino quello che fa gol per noi”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.