Genoa calciomercato: il Napoli pensa ad Antonelli, il Toronto incassa il no di Gilardino ( e punta su Eto’o)

antonelli

Genova. Luca Antonelli primo obiettivo del Napoli. Il calciomercato non si ferma e vede l’interesse partenopeo per il terzino sinistro del Genoa. Antonelli, utilizzabile anche a centrocampo, sarebbe il primo obiettivo di Rafa Benitez per rinforzare la difesa. Per ora l’agente del giocatore ha smentito qualsiasi contatto, ma la trattativa si potrebbe chiudere per 7-8 milioni di euro.

Gilardino, invece, sembra destinato a non muoversi da Genova. L’attaccante aveva ricevuto un’importante offerta dai canadesi del Toronto FC, rispedita al mittente. Ora la dirigenza del club si concentra su altri obiettivi: Jermain Defoe, attaccante 31enne del Tottenham, ma anche Samuel Eto’o, 32 anni, attualmente al Chelsea e con il contratto in scadenza a giugno.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.