Galeotta fu la Sampdoria. Icardi esce allo scoperto su twitter: “Wanda Nara ti amo”

icardi wanda nara

Gli esperti di gossip ormai ne erano certi, la conferma è arrivata poche ore fa: è amore tra Mauro Icardi, ex attaccante della Sampdoria e Wanda Nara, ormai ex moglie di Maxi Lopez, anche lui ora lontano dai colori blucerchiati.

Se la conferma della fine del rapporto tra i coniugi era arrivata dalla stessa modella argentina via twitter, l’annuncio ufficiale della nuova storia d’amore non poteva arrivare che con lo stesso mezzo. E’ stato Icardi a scrivere, poche ore fa, parole inequivocabili: “@wanditanara Te Amo, nunca me sera sencillo decir lo Q siento, PorQ descubri que esas 2 palabras llevan consigo 1 Sentimiento sin Limites!”.

Tradotto in italiano, il messaggio recita così: “”Wanda Nara ti amo. Non è facile spiegare quello che sento, perché ho scoperto che queste due parole portano con sé un sentimento senza limiti”.

Dalla controparte, per ora nessuna risposta. Lei ha sempre parlato di una semplice amicizia, anche se un messaggio, sempre su twitter, potrebbe sottintendere a qualcosa di più: “Non c’è passato. Solo futuro”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.