Cronaca

Furti, ladri scatenati a Genova: in via Peschiera “ripulita” cassaforte, bottino da 25 mila euro

polizia scientifica

Genova. Ladri scatenati nella notte a Genova. In via Peschiera i malviventi hanno forzato la finestra che dava sul giardino e una volta dentro hanno svaligiato la cassaforte elettrica senza forzarla. Ingente il bottino: monili d’oro e denaro per circa 25 mila euro. Sul posto la polizia scientifica per i rilievi del caso.

In un appartamento in via Piandilucco, a Pegli, invece un ladro è stato sorpreso dalla proprietaria ma, nonostante il tentativo della donna di fermarlo, è riuscito a fuggire portandosi via un orologio del valore di 1000 euro.

Poco più in là, sempre nella delegazione del ponente, un altro furto questa volta in via Cialli. Forzata la porta d’ingresso i malviventi hanno arraffato oggetti in oro per un valore ancora da quantificare.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.