Economia

Fondazione Carige, Luciano Pasquale possibile nome per la presidenza: “Se ci sono le condizioni difficile dire no”

luciano pasquale

Savona. “La possibilità che il sottoscritto possa entrare nella Fondazione Carige nel ruolo di presidente non dipende certo da me ma da altri…”. Lo ha detto l’attuale presidente della Camera di Commercio di Savona e presidente della Carisa Luciano Pasquale dopo le indiscrezioni trapelate sui possibili nomi per il cambio al vertice della Fondazione Carige.

“Per quello che mi riguarda è fondamentale che in Fondazione Carige si superino le attuali divisioni e che si possa intraprendere un programma chiara e ben definito. Certo potrei portare la mia esperienza, in particolare per il ruolo avuto nella Fondazione Carisa qui a Savona, tuttavia data l’importanza dell’ente è opportuno che tutti coloro che hanno voce in capitolo possano trovare la soluzione migliore”.

“Se ci sono le condizioni giuste sarebbe difficile dire di no ad un incarico del genere…Sono pronto a valutare il da farsi…” conclude Pasquale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.