Quantcast
Economia

Costa Crociere rafforza la sua presenza a Genova: nuovi uffici per 185 dipendenti

costa crociere

Genova. Costa Crociere rafforza la sua presenza a Genova con nuovi uffici per circa 185 dipendenti. Lo annuncia la compagnia italiana, precisando di aver firmato un contratto per l’acquisizione di nuovi spazi al secondo piano dell’edificio Carmonte in Piazza Piccapietra, accanto all’attuale sede centrale del “Palazzo Costa”.

“I nuovi uffici – dichiara Michael Thamm, Amministratore Delegato di Costa Crociere SPA – sono un segnale forte della crescita che avremo grazie all’arrivo di Costa neoRiviera e Costa Diadema. In questo progetto di sviluppo, Genova, che è la nostra casa da 65 anni, avrà un ruolo centrale. Potremo lavorare tutti insieme in un’unica sede, in Piazza Piccapietra, con l’obiettivo di migliorare la qualità dei servizi e dell’assistenza ad agenzie di viaggi e clienti”.

I nuovi uffici saranno pronti a fine primavera 2014. Accoglieranno dipendenti dell’area commerciale e dell’area relativa ai servizi di transfer, voli aerei e pernottamenti per i crocieristi, attualmente impegnati negli uffici di Via De Marini, sempre a Genova.