Cronaca

Cornigliano, rapina violenta fuori dal Call Center: tre contro uno, rubato l’incasso della giornata

via cornigliano

Cornigliano. Aveva appena abbassato la saracinesca del suo Call Center in via Cornigliano, quando è stato avvicinato all’improvviso da alcuni individui. In tre, e con violenza, l’hanno spinto contro il muro, rapinandolo della borsa con l’incasso della giornata, pari a 18.500 euro circa e 8.500 dollari.

L’uomo, un cittadino originario del Bangladesh di 33 anni, dopo che i tre malviventi si sono allontanati, ha richiesto l’intervento della polizia. Gli agenti del Commissariato Cornigliano, giunti sul posto, hanno cercato i rapinatori nelle vie limitrofe, senza trovarne traccia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.