Cronaca

Cornigliano, guida con la patente revocata: denunciato trentenne milanese

via cornigliano
Foto d'archivio

Genova. E’ stato fermato da una pattuglia mentre percorreva via Cornigliano alla guida della propria auto, in compagnia di un amico originario del Marocco.

Alla richiesta di esibire i documenti l’uomo, un milanese di 29 anni, ha però dichiarato di non averli con sé perché aveva dimenticato il portafogli a casa. Poiché anche il passeggero era privo di documenti, gli agenti hanno invitato i due uomini a seguirli in Questura per procedere all’identificazione.

I controlli di rito hanno fatto emergere la verità: a carico del conducente è emerso un provvedimento di revoca della patente a tempo indeterminato, emesso nel settembre 2012, mentre per lo straniero, privo di permesso di soggiorno, è stata accertata la posizione irregolare. L’italiano è stato denunciato per guida senza patente e il marocchino segnalato per la violazione della normativa sull’immigrazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.