Cronaca

Cogoleto, giovani si appartano in vico Pestalardo: un arresto per spaccio

auto carabinieri

Cogoleto. Un arresto per spaccio di droga nel tardo pomeriggio di ieri a Cogoleto. Un gruppo di giovani si era appartato in una zona buia di vico Pestalardo, con un atteggiamento sospetto.

Poco dopo, libero dal servizio, si è trovato a transitare da quella via il Comandante della Stazione dei Carabineri di Cogoleto, che, notato il gruppetto, si è avvicinato. Uno dei giovani vista la presenza di un estraneo, si è staccato dalla compagniva, cercando di allontanarsi.

Il giovane è stato però bloccato e identificato: si tratta di uno studente di 18 anni. Perquisito, è stato trovato in possesso di 9 grammi di marijuana confezionata in nove dosi, di un bilancino di precisione e di 55euro, provento dell’attività di spaccio.

Il giovane è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.