Cronaca

Chiavari, macchina contro moto: padre e figlio gravi, l’autista scappa

ambulanza

Chiavari. E’ caccia al pirata della strada a Chiavari. Questa mattina poco dopo le 5 una macchina ha investito una moto con a bordo due persone ed è fuggita senza prestare soccorso. L’incidente è avvenuto in corso De Michiel.

A bordo dello scooter c’erano padre e figlio, 58 e 18 anni. Sul posto sono accorsi i mezzi di soccorso, Croce Verde e Croce Rossa di Chiavari e l’automatica di Lavagna. Gravi le condizioni dei due uomini: per entrambi trauma al rachide.

Il padre ha riportato poi traumi a tibia a femore e il figlio sospetto trauma al femore. Per loro è stato disposto il trasferimento d’urgenza in codice rosso al San Martino di Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.