Cronaca

Chiavari, investì padre e figlio e scappò: identificato il pirata della strada

chiavari
Foto d'archivio

Chiavari. E’ stato identificato il pirata della strada che all’alba del 23 novembre scorso investì con la sua auto in corso De Michiel a Chiavari uno scooter con a bordo padre e figlio mandandoli in ospedale con diverse fratture.

Si tratta di un italiano di 25 anni residente a Lavagna che i carabinieri della compagnia di Chiavari hanno
rintracciato grazie alle telecamere di videosorveglianza e alle testimonianze di alcune presone.

Dagli accertamenti dei militari è emerso che l’auto del giovane era senza uno specchietto retrovisore mentre uno simile era stato ritrovato sul luogo dell’incidente. Il ragazzo, che ha negato ogni addebito, è stato denunciato e segnalato alla Prefettura perché alla guida dell’auto nonostante gli fosse stata sospesa la patente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.