Chiavari, info point per conoscere meglio la differenziata “Porta a porta”

raccolta differenziata foce

Chiavari. Il Sindaco Roberto Levaggi invita i chiavaresi all’Info Point messo a disposizione per la campagna di raccolta differenziata spinta “Porta a Porta”.

Per chiunque avesse dubbi o richieste, gli operatori dedicati all’informazione sulla campagna divulgativa per il servizio di smaltimento rifiuti comunale, saranno a disposizione del pubblico direttamente nelle piazze cittadine. Sabato 16 novembre gli operatori sanno in Piazza Torriglia dalle ore 10.00 alle ore 18.00, mentre sabato 30 novembre, sempre nel medesimo orario, l’Info Point sarà spostato in Piazza Cavour.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.