Quantcast
Politica

Chiavari, corteo di Forza Nuova contro la politica finanziaria dello Stato

blita forza nuova

Chiavari. La segreteria provinciale di Forza Nuova comunica che, nell’ambito della grande mobilitazione nazionale che vedrà scendere il Movimento in piazza in ben dieci città contemporaneamente contro la politica finanziaria del Governo, contro la corruzione della classe politica dilagante, contro un’immigrazione asfissiante, e contro i continui attacchi alla famiglia tradizione, organizza un corteo nel pieno centro di Chiavari, sabato 30 novembre a partire dalle 15,30.

Il corteo che avrà inizio all’incrocio tra Corso Italia e Via Millo e si dirigerà verso la stazione ferrovia, luogo che i cittadini di Chiavari conoscono bene in quanto ritrovo abituale di zingari, ed immigrati.

Il 30 Novembre emergerà chiara e motivata la battaglia forzanovista per la difesa della dignità di un popolo che si vede espropriato delle sue ricchezze, delle sue case, delle sue terre e della sua sovranità.

Una difesa dei settori più poveri, dei dimenticati da governi e partiti,dei disperati e di coloro che non hanno ne’ certezze ne’ lavoro ma che sempre di più vedono in Forza Nuova l’ ultima speranza per l’ Italia.

La manifestazioni del 30 sarà il preludio all’ inizio della rivolta sociale che si accenderà presto in ogni angolo d’ Italia e vedrà protagonisti agricoltori, autotrasportatori, piccoli imprenditori, gli schiacciati dal fisco, gli strozzati da Equitalia. I forzanovisti saranno a fianco di questo popolo che alza la testa e che non vuole morire. POPOLO ITALIANO ALZA LA TESTA.

Forza Nuova Genova