Cronaca

Cep, lite e rissa fra ex fidanzati: l’uomo ferisce anche un poliziotto e finisce in manette

cep - omicidio

Cep. La seconda chiamata nell’arco dello stesso giorno ha portato la polizia ad intervenire in un’abitazione in zona Cep in seguito all’ennesima lite tra ex: lui, 40enne di origini ungheresi già noto alle forze dell’ordine, lei un’italiana di 50 anni di origini calabresi.

Nella prima occasione gli operatori erano riusciti a sedare l’animo dell’uomo, che non si voleva rassegnare alla fine della loro relazione. Ieri sera, invece, dopo aver fatto il pieno di alcool, si è avvicinato nuovamente alla donna in forte stato d’agitazione. Gli agenti intervenuti, per evitare che la situazione degenerasse, hanno invitato l’uomo a calmarsi e ad allontanarsi dallo stabile.

In tutta risposta lo stesso ha reagito con violenza nei confronti dei poliziotti e provocato una colluttazione, a seguito della quale uno di questi ha riportato un trauma al ginocchio, medicato con una prognosi di 15 giorni. L’uomo, che ha mantenuto lo stesso atteggiamento aggressivo anche durante il trasporto in Questura, è stato tratto in arresto per i reati di resistenza e lesioni aggravate a Pubblico Ufficiale.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.