Cronaca

Centro storico: sfregiato al volto per il portafoglio, indagini in corso

portafoglio uomo
Foto d'archivio

Genova. E’ giallo su quanto successo la notte scorsa in centro a Genova. I carabinieri di Portoria stavano effettuando un normale servizio di controllo in via San Lorenzo quando un uomo ferito al volto li ha fermati e ha raccontato di essere stato aggredito da tre persone, presumibilmente romeni.

I malviventi erano poi scappati con il suo portafoglio contente una modesta somma di denaro. L’uomo, Issam A. marocchino di 31 anni, è stato trasportato all’ospedale Galliera, medicato e dimesso con una prognosi di pochi giorni. Le indagini sono in corso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.