Cronaca

Castiglione Chiavarese, pensionato truffato da giovani donne avvenenti: salvato dai vicini

Arresto Carabinieri
Foto d'archivio

Castiglione Chiavarese. Un pensionato di 78 ani di Castiglione Chiavarese è balzato agli onori delle cronache della val Petronio per essere stato suo malgrado vittima di truffe perpetrate da giovani e avvenenti donne dell’ Est. Alcune settimane fa due prelievi dal suo conto bancario effettuati a Sestri Levante sono finiti nelle tasche di Saym Dragan, 19 anni, che è stata arresta.

Ieri altre due rumene di 33 e 39 anni, la prima sorella di Saym, sono state denunciate anche loro per truffa.

L’anziano questa volta è stato salvato dai vicini di casa che hanno chiamato i carabinieri quando hanno capito che le due donne si spacciavano per assistenti sociali e volevano farsi consegnare gioielli custoditi nell’abitazione dell’uomo. Ora i parenti hanno consigliato al nonnino di accettare un tutor per amministrare i risparmi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.