Cronaca

Casarza Ligure, maxi furto in un bar: bottino da quasi 9 mila euro in sigarette e contanti

Arresto Carabinieri

Casarza. Maxi furto in un bar tabacchi di Casarza Ligure. Sul posto il personale dell’aliquota Radiomobile, ha constatato che i ladri, mediante l’effrazione delle sbarre di ferro della finestra posta sul retro, forzate con l’uso di cric, lasciato sul posto, erano entrati e avevano rubato sigarette, schede telefoniche, prodotti di bigiotteria ed altro, nonché una somma di denaro contante da quantificare, per un danno di circa 8600 euro.

Successivamente, sul posto anche il personale del Nucleo Operativo della Compagnia dei carabinieri di Sestri Levante. Indagini in corso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.