Quantcast
Politica

Camogli, piove nella stazione ferroviaria. Rosso: “Incuria inaccettabile”

matteo rosso pdl

Camogli. Su segnalazione da parte del Gruppo “Camogli C’è”, il consigliere regionale di Forza Italia Matteo Rosso, fa sapere di aver presentato un interrogazione urgente sulle condizioni della stazione ferroviaria di Camogli.

“Il problema che è stato portato alla mia attenzione grazie all’intervento del Gruppo “Camogli C’è” riguarda le scale del sottopassaggio del 2° binario dove, in caso di maltempo e pioggia, vi piove dentro. Questo rende le scale anche poco praticabili ed insicure con il serio rischio che qualche utente, magari le persone più anziane, possano anche farsi del male”.

“La considerazione più globale – continua l’esponente di Forza Italia – poi riguarda lo stato della stazione ferroviaria di Camogli che certamente non si presenta nelle condizioni più confacenti per una località turistica e prestigiosa qual è appunto Camogli. Da queste considerazioni quindi è partita l’idea di presentare un interrogazione urgente, e non è la prima che faccio pervenire in Regione, affinchè vengano attivati interventi di riqualificazione della struttura che è il biglietto da visita, non certo positivo, anche per i molti turisti che arrivano in città con il treno”.

“Con la mia interrogazione quindi voglio segnalare all’assessore Vesco questo disagio e la situazione di incuria in cui versa la stazione di Camogli e pretendo una celere azione da parte degli enti competenti affinchè si ripristino al più presto le normali condizioni di decoro che merita la Città di Camogli”, conclude Matteo Rosso.