A caccia della vittoria numero 500 in serie A. Genoa-Torino: le probabili formazioni

festa genoa gradinata nord

Genova. Poche ore al fischio di inizio di Genoa-Torino, per una partita che sa di storia del calcio. Il Genoa, in caso di vittoria, raggiungerebbe quota 500 vittorie in serie A a girone unico. Ecco le probabili formazioni.

Genoa (3-4-3): Perin, Antonini, Portanova, Marchese, Vrjsaliko, Matuzalem, Biondini, Antonelli, Fetfadzitis, Gilardino, Kucka. A disposizione: Bizzarri, De Maio, Sampirisi, Bertolacci, Gamberini, Cofie, Lodi, Centurion, Stoian, Konate, Calaio.

Torino (3-4-1-2): Padelli, Darmian, Bovo, Moretti, Basha, Vives, Farnerud, Pasquale, El Kaddouri, Cerci, Immobile. A disposizione: L.Gomis, Berni, Glik, Maksimovic, S. Masiello, Brighi, Gazzi, Bellomo, Meggiorini, Barreto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.