Cronaca

Busta con proiettile al presidente di Amt: i lavoratori si dissociano

ravera amt

Genova. L’atmosfera a Genova è ancora molto tesa, tanto che una busta con un proiettile che conteneva anche un messaggio di minacce, indirizzata al presidente di Amt, Livio Ravera, è stata intercettata ieri al centro di smistamento postale dell’aeroporto a Genova. Nel messaggio è scritto ‘tagliamo te e tutti i supermanager saluti anche a B. e M.. ladro’.

L’assemblea dei lavoratori di Amt – società partecipata del Comune di Genova che si occupa di trasporto pubblico locale – si “dissocia” pubblicamente da possibili intimidazioni come nel caso del ritrovamento di una busta con un proiettile indirizzata ai vertici aziendali. “I tranvieri – hanno detto dal palco – non fanno queste cose, hanno fatto la Resistenza e le lotte degli anni ’70. Ci dissociamo da queste azioni”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.