Cronaca

Busalla, minacciano coppia con un fucile da caccia: padre e figlio denunciati

Arresto Carabinieri
Foto d'archivio

Busalla. Una lite scaturita per futili motivi ha rischiato di degenerare in tragedia, ma i carabinieri di Busalla, al termine di un’articolata attività investigativa, hanno denunciato per minaccia e porto illegale di arma un 45enne e un 20enne, padre e figlio, entrambe pregiudicati e residenti rispettivamente a Deiva Marina e Ronco Scirvia.

Il fatto era accaduto la notte del 12 ottobre, a Busalla, durante una lite scaturita per futili motivi con un uomo e una donna, che erano stati minacciati con un fucile da caccia che, come appurato dai militari, era stato sottratto temporaneamente al padre e nonno dei denunciati, che deteneva l’arma regolarmente. Ora il fucile è stato sequestrato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.