Braida via dal Milan già a gennaio? La Sampdoria sta a guardare e si prepara al mercato invernale

edoardo garrone
Foto d'archivio

Genova. E’ al Milan dall’86, per il mondo del calcio una vera eternità. Ariedo Braida è l’uomo mercato del Milan ormai da decenni, ma con tutta probabilità lascerà il club rossonero tra poco più di un mese.

Sarebbe infatti questa la prima novità di quella rivoluzione che Barbara Berlusconi vorrebbe apportare per invertire la tendenza e fermare la crisi, societaria ancora prima che calcistica, del Milan. Cambiamenti che vedrebbero un probabile addio di Galliani ed una quasi sicura sostituzione di Braida.

La Sampdoria potrebbe essere a questo punto coinvolta dagli sconvolgimenti rossoneri. Vista la classifica ed i risultati, nella sessione di mercato invernale si dovrà intervenire pesantemente per rimediare ad una situazione difficile. Ecco allora che Ariedo Braida farebbe proprio al caso dei blucerchiati.

A Genova Braida potrebbe diventare il nuovo direttore generale, sostituendo Carlo Osti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.