Quantcast

Biglietto integrato Amt-Trenitalia, a Genova parte il sondaggio: come partecipare

biglietto amt

Genova. Partirà lunedì 18 novembre l’indagine promossa da Comune di Genova e Regione Liguria sul trasporto integrato AMT e Trenitalia in vigore nell’area metropolitana genovese.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle azioni previste dal protocollo d’intesa siglato tra Regione, Comune di Genova, Trenitalia e AMT per verificare il reale utilizzo del biglietto integrato gomma ferro la cui scadenza è prevista il 31 dicembre di quest’anno.

L’obiettivo è quello di valutare il grado di utilizzo dei due vettori da parte dei cittadini, attraverso un’indagine statistica in grado di far luce sulla reale ripartizione dei viaggi che si svolgono sui bus e sui treni.

Per partecipare al questionario ed esprimere la propria opinione è sufficiente accedere al sito trenobusgenova e procedere con la compilazione.

Comune di Genova, Regione Liguria e Università di Genova ringraziano tutti coloro che si faranno parte attiva nel rispondere all’iniziativa che avrà inizio il 18 novembre e si concluderà il 28 novembre.