Sport

Basket, nuovo rinforzo per il Sestri Levante: Alessio Marianirisultati

sport

Sestri Levante. Nuovo rinforzo per il Centro Basket Sestri Levante che saluta l’arrivo di Alessio Mariani.

Il giocatore, nato il 21 agosto 1989, già domani potrebbe indossare la casacca biancoverde nella trasferta di Pontremoli.

“E’ stato un avvio di campionato caratterizzato da una sequenza incredibile di infortuni – spiega il presidente Giacomo Conti (nella foto) -, iniziando da quello di Fabio nella gara di Coppa Liguria con il Cus. C’era la necessità di rinforzare la rosa e l’arrivo di Alessio Mariani è senza dubbio importante: si tratta di un elemento giovane ma con grande esperienza. Siamo felici che sia entrato a far parte della nostra ‘famiglia’, ci darà una grande mano”.

Soddisfatto anche Alessio Mariani, che inizia questa avventura con straordinario entusiasmo: “Ritrovo due grandissimi amici come Brega e Reffi, ritrovo un mister molto bravo come Terribile che mi aveva allenato nel settore giovanile del Rapallo e sono in una squadra che ha grandi ambizioni con una società organizzata molto bene. Non vedevo l’ora di scendere in campo e sono felice di aver avuto questa occasione. Gli obiettivi della squadra? Il campionato di Serie C è molto lungo ed ho notato come qualità sia molto alta. Siamo nel gruppo con altre 4/5 squadre che può giocarsi la promozione. Ma dobbiamo ragionare partita per partita senza fare troppi calcoli”.

Reduce da un’importante stagione nel Follo con la vittoria finale in campionato, Alessio si allenerà questa sera per la prima volta con il Sestri Levante e potrebbe già scendere in campo nella trasferta di Pontremoli. “Sfida difficile, troveremo un ambiente molto caldo ma siamo pronti per fare una bella partita – dichiara -. C’è un bel gruppo all’interno della nostra squadra e sono certo che sarà la nostra forza”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.