Cronaca

Automobile con macchie di sangue a Forte Sperone. Giallo risolto in poche ore

ambulanza
Foto d'archivio

Genova. Piccolo giallo e minuti di apprensione questa notte a Genova.La polizia municipale di Genova è infatti intervenuta a seguito del rinvenimento di un’automobile nella zona di Forte Sperone.

All’interno della vettura, incidentata, vistose macchie di sangue e vetri in frantumi. Del conducente, però, nessuna traccia. L’allarme è scattato immediatamente e le forze dell’ordine hanno iniziato le ricerche nella zona.

Tutto risolto poche ore dopo: il conducente della vettura, lievemente ferito, è stato rintracciato in zona Brignole. Si tratta di un 47enne residente a Torriglia, che, dopo aver discusso con la propria convivente, si era allontanato dalla propria abitazione, minacciando il suicidio. La donna aveva avvisato i carabinieri.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.