Cronaca

Amt, solidarietà dai cittadini e dalle tifoserie di Genoa e Samp: 15 mila like in due giorni per la pagina Facebook

assemblea amt

Genova. Mentre continua la protesta dei lavoratori Amt sono sempre di più le testimonianze di solidarietà da parte dei cittadini. A dimostrarlo c’è la pagina Facebook “Solidarietà ai lavoratori Amt”, che in soli due giorni ha raggiunto oltre 15 mila like.

Intanto la tifoseria del Genoa ha annunciato che esporrà uno striscione a San Siro e quella della Sampdoria si sta muovendo a sua volta. Durante l’assemblea che si sta svolgendo alla Sala Chiamata del porto è intervenuto anche un Tranviere del Meet Up 5 Stelle e nei prossimi giorni potrebbe arrivare in piazza anche Beppe Grillo.

Domani pomeriggio alle 15, invece, si svolgerà una manifestazione di solidarietà organizzata dagli studenti e dalla cittadinanza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.