Cronaca

Allarme furti: ladro in casa a Sampierdarena, svaligiata officina a Pegli

polizia scientifica

Genova. Ancora furti a Genova. Durante la notte i ladri hanno forzato la porta scorrevole di un’officina in via Pegli e sono penetrati all’interno fuggendo poi con attrezzatura varia per un valore di 8.000 euro. Sul posto è intervenuta la Polizia Scientifica.

Secondo episodio in Corso Martinetti dove questa notte la proprietaria dell’appartamento è stata svegliata da alcuni rumori in casa. Una volta alzata ha sorpeso un uomo che però è riuscito a scappare. La volante del Commissariato Cornigliano intervenuta sul posto, non è riuscita a rintracciarlo. Il ladro è riuscito a rubare due telefoni cellulari.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.