Economia

Zanonato: “Impegno del Governo per bloccare cessione Ansaldo”. Sindacati pronti alla sciopero se non arriveranno risposte chiare

Ansaldo Energia e Sts

Roma. “Il ministro Zanonato si e’ impegnato a coinvolgere il presidente del Consiglio per bloccare ogni scelta di cessione da parte del gruppo Finmeccanica di Ansaldo Energia”.

E’ quanto hanno annunciato i sindacati in una comunicazione congiunta al termine dell’incontro al Mise.

“Se nelle prossime ore il Governo non si esprimerà in modo chiaro sulla cessione di Ansaldo Energia, i sindacati decidono fin da ora 4 ore di sciopero nelle tre società interessate alla cessione di Finmeccanica, Ansaldo Energia, Ansaldo Sts e Ansaldo Breda”. Cosi’ i sindacati in una comunicazione congiunta al termine dell’incontro al Mise.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.