Cronaca

Via Milano chiusa al traffico: coda anche in autostrada tra Rapallo e Recco. Su Facebook scattano i commenti

rapallo, via milano sprofonda

Rapallo. Come era facilmente presumibile, la chiusura della circolazione stradale in via Milano, una delle due arterie che dall’autostrada conduce al centro, non solo ha mandato in tilt il traffico di Rapallo, ma anche quello autostradale. Autostrade per l’Italia, infatti, segnala una lunga coda tra Recco e Rapallo e coda in uscita al casello.

Intanto su Facebook si scatenano i commenti. “Hanno aperto una nuova piscina in Via Milano!”, scrive ironicamente Matteo. “Sprofondiamo”, dicono altri. E poi c’è anche chi sottolinea ancora una volta i problemi di manutenzione ordinaria e straordinaria dell’acquedotto e della strada.

La chiusura della circolazione stradale è dipesa infatti dalla rottura di un rubo dell’acqua all’altezza del civico 67. Probabilmente è stato questo danno che ha creato successivamente uno smottamento, che al passaggio di un grosso camion ha fatto sprofondare la strada.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.