Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

“Un formidabile biglietto da visita per la Liguria”. Esce “Love in Portofino”: l’ultimo lavoro di Andrea Bocelli

Portofino. “Una nuova, bella e grande opportunità per un momento di promozione planetaria della Liguria, un grazie alla produzione, agli organizzatori e a Portofino per questo regalo, un formidabile biglietto da visita per il nostro turismo”.

Così, Angelo Berlangieri, assessore regionale al Turismo, commenta l’uscita in tutto il mondo, domani, del cd-dvd “Love in Portofino” con il maxi-concerto di Andrea Bocelli registrato, nell’agosto dello scorso anno, nella famosa piazzetta del borgo.

“Love in Portofino”, annunciato nei mesi scorsi a Londra da un bellissimo trailer sul sito dell’evento, con le immagini di una splendida Portofino, palcoscenico naturale del concerto promosso da Sugar Music e registrato dalla tv pubblica americana Pbs, è destinato a bissare il successo della precedente produzione di Andrea Bocelli, a Central Park, a New York.

Bocelli nel video canta in italiano, francese, spagnolo, inglese, portoghese e in napoletano. I brani sono: Cinema Paradiso (featuring Chris Botti), Senza fine, Anema e core (featuring Caroline Campbell), Quizas Quizas Quizas, A mano a mano, Perfidia, Champagne, Corcovado (featuring Sandy), Tristeza, La vie en rose, Something stupid (featuring Veronica Berti), Besame mucho, Love me tender, September Morn, When i fall in love (featuring Helene Fischer, Chris Botti) Roma nun fa la stupida stasera, Era Già tutto previsto, Love in Portofino (featuring Caroline Campbell), My Way.