Politica

Tursi, ostruzionismo M5S: anche oggi pioggia di odg “fuori sacco”

consiglio comunale 2013

Genova. Continua l’ostruzionismo del MoVimento 5 Stelle in Consiglio comunale a Genova per protestare contro la Gronda autostradale di Ponente e la delibera sull’ipotesi di parziale privatizzazione di alcune società partecipate. I cinque consiglieri grillini, in aula alcune bandiere “No Gronda”, hanno presentato 29 odg ‘fuori sacco’ impedendo così la discussione di mozioni e interpellanze.

Critiche al comportamento dei 5 Stelle dai consiglieri Pd. “L’ostruzionismo per il nuovo movimento cinque stelle e’davvero utile per affrontare i problemi della citta’….mai vista una cosa del genere….”, scrive Cristina Lodi su Facebook.

Contrario anche il consigliere Pdl Matteo Campora che ha lanciato un appello ai consiglieri M5S. Il consigliere Stefano Anzalone (Gruppo Misto) ha invece presentato un ordine del giorno per impegnare il sindaco Marco Doria a “mantenere il controllo economico al 100% pubblico delle aziende Amt, Amiu e
Aster”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.