Treni troppo affollati, Santa Margherita fa sentire la sua voce: Bernardin telefona a Vesco

treno

Santa Margherita. “L’assessore regionale Enrico Vesco mi ha assicurato che richiederà ufficialmente a Ferrovie un potenziamento del treno che ieri, all’altezza della nostra stazione, ha causato seri problemi ai pendolari diretti verso ponente”.

Parole dell’assessore al territorio e alla protezione civile Andrea Bernardin, che non intende archiviare la disavventura, dovuta a sovraffollamento, patita dai viaggiatori del convoglio composto da una piccola manciata di carrozze che alle 7.28 ha fatto capolino a “Santa”.

“Ho personalmente telefonato a Vesco, su mandato del Sindaco, per individuare una linea d’azione comune, raggiunta in pochi minuti di conservsazione. Anche perché – precisa – ieri si è raggiunto solo l’apice di un problema che si trascina da troppo tempo e di cui non si riescono a capire le motivazioni. I pendolari sono clienti paganti che meritano un servizio migliore di quello che ad oggi viene loro offerto. Come già fatto in occasione dei problemi di decoro e manutenzione della stazione ferroviaria, il Comune di Santa Margherita non lascerà nulla di intentato perché i loro diritti siano tutelati “.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.